Contratti di Assistenza

Scegli il Pacchetto che più adatto a te e alla tua Attività

ASSISTENZA INFORMATICA SU APPARECCHI INFORMATICI


 

Number One telephony Offre ai suoi clienti assistiti o nuovi clienti una scelta del proprio profitto da investire sull'assistenza Informatica del tutto adattabile e malleabile.

I relativi costi della riparazione o assistenza sugli Apparati Elettronici di uso Ufficio/Negozio si adattano al cliente stesso:

  • Efficienza sulla riparazione in laboratorio

  • Efficienza su assistenza a domicilio

  • Efficienza su servizio di Teleassistenza (HELPDESK)

  • Corsi per uso di Apparecchi e Software Informatici

  • Strutturare reti LAN con protezione per attacchi esterni con Firewall

  • Sicurezza dell'Archiviazione e Backup dei propri Dati Personali

  • Risoluzione dei problemi giornalieri sugli Apparati Informatici

  • Garanzia sulla riparazione e la longevità degli Strumenti di Lavoro


 

Number One Telephony, offre al cliente il modo più efficace e strutturale per la propria assistenza informatica del proprio Ufficio, Studio, Casa o Negozio, inoltre il cliente stesso ha la scelta di aprire un contratto di assistenza semestrale / annuale o di accordare la singola riparazione effettuata sull'apparato.

PACCHETTI DI ASSISTENZA

Indicazione dei servizi offerti nei pacchetti di assistenza e loro valutazione a costo intero

Servizio

A)Servizio di assistenza tecnica a domicilio, help desk, assistenza telefonica/email-il costo include le uscite se entro 15 Km

B)Pacchetti di assistenza tecnica a ORE e FULL (da utilizzare presso il cliente)

N.B. Tutti i contratti di questa categoria sono inclusi i servizi di Teleassistenza Helpdesk

Il “tempo massimo di risposta garantito” indica in quanto tempo (ore lavorative) impiega il tecnico a rispondere ed a effettuare la domiciliazione.

Tutti i contratti hanno validità SEMESTRALE

N.B.
Per tutti i contratti: i costo di eventuali ricambi e accessori impegnati per l'assistenza sono esclusi

E' prevista la possibilità di richiedere l' intervento con urgenza (entro le 8h) con sovrapprezzo

Non si hanno costi di uscita del tecnico nel raggio di 15km, paghi solo la riparazione effettuata

Oltre i 15Km il prezzo andra stabilito al momento della richiesta.

 PACCHETTI A

Pacchetto A.1 NO CONTRATTO

Descrizione

Costo Riparazione

A.1)Servizio business di assistenza informatica a domicilio (no contratto)

EUR 45

Tempo "massimo" di risposta garantito

24/48h

Il servizio prevede il supporto informatico per tutti i problemi legati al normale utilizzo del PC,Stampanti Multifunzioni e problemi legati della rete e di Internet

Il costo indicato (ticket) si riferisce ad un tempo di intervento massimo di 1 ora o Frazione

Pacchetto A.2

Descrizione

Costo Riparazione

A.2) Servizio business di assistenza informatica a Domicilio

EUR 30

Tempo "massimo" di risposta garantito

12h

Il servizio prevede il supporto informatico per tutti i problemi legati al normale utilizzo del PC,Stampanti Multifunzioni, della rete e di Internet si Software che hardware
La formula del servizio prevede:

-Servizio di Assistenza su tutti gli apparati Informatici

-OMAGGIO di ingresso, 5 ore di Teleassistenza/HelpDesk
-una cifra di ingresso semestrale di EUR 150
Il costo indicato (ticket) si riferisce ad un tempo di intervento massimo di 1 ora o Frazione

Pacchetto A.3

Descrizione

Costo Riparazione

A.3) Servizio business di assistenza informatica Telefonica (HelpDesk)

(no contratto)

EUR 25

Tempo "massimo" di risposta garantito

2h

Il servizio prevede il supporto telefonico / email / assistenza remota via Internet per tutti i problemi legati al normale utilizzo del PC, Stampanti Multifunzioni, e della rete e di Internet.
il costo indicato (ticket) che si riferisce ad un tempo massimo di intervento di 1 ora.

 

Pacchetto A.4

Descrizione

Costo Riparazione

A.3) Servizio business di assistenza informatica Telefonica (HelpDesk)

EUR 15

Tempo "massimo" di risposta garantito

1h

Il servizio prevede il supporto telefonico / email / assistenza remota via Internet per tutti i problemi legati al normale utilizzo del PC,Stampanti Multifunzioni, e della rete e di Internet.
La formula del servizio prevede:

-Servizio di Assistenza su tutti gli apparati Informatici in Teleassistenza/Helpdesk
-una cifra di ingresso semestrale di EUR 150
il costo indicato (ticket) che si riferisce ad un tempo massimo di intervento di 1 ora.

 

PACCHETTI B

Pacchetto B.1

Descrizione

Costo

B.1)Pacchetto con Monte Ore semestrale (20 ore)

Sconto 37,5%

EUR 500

(EUR 25h)

Tempo "massimo" di risposta garantito

18h

Il pacchetto con Monte Ore Annuale e' indicato per tutti coloro che hanno una buona previsione del loro fabbisogno annuo di ore di assistenza.
Il pacchetto tiene già conto di ore ed uscite.
Dà diritto ad assistenza tecnica da usufruire su richiesta del cliente entro i tempi di risposta indicati.
Per assistenza si intende assistenza tecnica hardware o di sistema, da effettuarsi presso la sede del cliente o in laboratorio (come necessario).
Per interventi su Server verranno scalate il doppio delle ore.
La formula del servizio prevede:
-Servizio di Assistenza su tutti gli apparati Informatici di 20 ore

-Servizio di Teleassistenza/HelpDesk 10 ore

-Nessun costo di ingresso
il costo orario indicato e' ottenuto simulando 10 uscite di 2 ore ciascuna, calcolando il costo come da listino ed applicando lo sconto indicato.
Il costo viene addebitato con trimestri anticipati.

Pacchetto B.2

Descrizione

Costo

B.2)Pacchetto FULL semestrale

EUR 650

(meno di 3,50€ al gg)

Tempo "massimo" di risposta garantito

18h

Il pacchetto con FULL e' indicato per tutti coloro che hanno una buona previsione del loro fabbisogno giornaliero di assistenza.
Senza monte ore, il contratto full, fà si che non si hanno limiti di tempo di riparazione a domicilio.
Dà diritto ad assistenza tecnica da usufruire su richiesta del cliente entro i tempi di risposta indicati.
Per assistenza si intende assistenza tecnica hardware o di sistema, da effettuarsi presso la sede del cliente o in laboratorio (come necessario).
La formula del servizio prevede:
-Servizio di Assistenza su tutti gli apparati Informatici ad ore illimitate presso il cliente.
-Servizio di Teleassistenza/HelpDesk illimitata

-Nessun costo di ingresso
Il costo viene addebitato con trimestri anticipati.

 

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