ASSISTENZA INFORMATICA SU APPARECCHI INFORMATICI
Number One telephony Offre ai suoi clienti assistiti o nuovi clienti una scelta del proprio profitto da investire sull'assistenza Informatica del tutto adattabile e malleabile.
I relativi costi della riparazione o assistenza sugli Apparati Elettronici di uso Ufficio/Negozio si adattano al cliente stesso:
Efficienza sulla riparazione in laboratorio
Efficienza su assistenza a domicilio
Efficienza su servizio di Teleassistenza (HELPDESK)
Corsi per uso di Apparecchi e Software Informatici
Strutturare reti LAN con protezione per attacchi esterni con Firewall
Sicurezza dell'Archiviazione e Backup dei propri Dati Personali
Risoluzione dei problemi giornalieri sugli Apparati Informatici
Garanzia sulla riparazione e la longevità degli Strumenti di Lavoro
Number One Telephony, offre al cliente il modo più efficace e strutturale per la propria assistenza informatica del proprio Ufficio, Studio, Casa o Negozio, inoltre il cliente stesso ha la scelta di aprire un contratto di assistenza semestrale / annuale o di accordare la singola riparazione effettuata sull'apparato.
PACCHETTI DI ASSISTENZA
Indicazione dei servizi offerti nei pacchetti di assistenza e loro valutazione a costo intero |
Servizio |
A)Servizio di assistenza tecnica a domicilio, help desk, assistenza telefonica/email-il costo include le uscite se entro 15 Km |
B)Pacchetti di assistenza tecnica a ORE e FULL (da utilizzare presso il cliente) N.B. Tutti i contratti di questa categoria sono inclusi i servizi di Teleassistenza Helpdesk |
Il “tempo massimo di risposta garantito” indica in quanto tempo (ore lavorative) impiega il tecnico a rispondere ed a effettuare la domiciliazione. |
Tutti i contratti hanno validità SEMESTRALE N.B. E' prevista la possibilità di richiedere l' intervento con urgenza (entro le 8h) con sovrapprezzo Non si hanno costi di uscita del tecnico nel raggio di 15km, paghi solo la riparazione effettuata Oltre i 15Km il prezzo andra stabilito al momento della richiesta. |
PACCHETTI A
Pacchetto A.1 NO CONTRATTO |
|
Descrizione |
Costo Riparazione |
A.1)Servizio business di assistenza informatica a domicilio (no contratto) |
EUR 45 |
Tempo "massimo" di risposta garantito |
24/48h |
Il servizio prevede il supporto informatico per tutti i problemi legati al normale utilizzo del PC,Stampanti
Multifunzioni e problemi legati della rete e di Internet |
Pacchetto A.2 |
|
Descrizione |
Costo Riparazione |
A.2) Servizio business di assistenza informatica a Domicilio |
EUR 30 |
Tempo "massimo" di risposta garantito |
12h |
Il servizio prevede il supporto informatico per tutti i problemi legati al normale utilizzo del PC,Stampanti
Multifunzioni, della rete e di Internet si Software che hardware -Servizio di Assistenza su tutti gli apparati Informatici -OMAGGIO di ingresso, 5 ore di Teleassistenza/HelpDesk |
Pacchetto A.3 |
|
Descrizione |
Costo Riparazione |
A.3) Servizio business di assistenza informatica Telefonica (HelpDesk) (no contratto) |
EUR 25 |
Tempo "massimo" di risposta garantito |
2h |
Il servizio prevede il supporto telefonico / email / assistenza remota via Internet per tutti i problemi legati al
normale utilizzo del PC, Stampanti Multifunzioni, e della rete e di Internet. |
Pacchetto A.4 |
|
Descrizione |
Costo Riparazione |
A.3) Servizio business di assistenza informatica Telefonica (HelpDesk) |
EUR 15 |
Tempo "massimo" di risposta garantito |
1h |
Il servizio prevede il supporto telefonico / email / assistenza remota via Internet per tutti i problemi legati al normale utilizzo del PC,Stampanti Multifunzioni, e della rete e di
Internet. -Servizio di Assistenza
su tutti gli apparati Informatici in Teleassistenza/Helpdesk |
PACCHETTI B
Pacchetto B.1 |
|
Descrizione |
Costo |
B.1)Pacchetto con Monte Ore semestrale (20 ore) |
Sconto 37,5% EUR 500 (EUR 25h) |
Tempo "massimo" di risposta garantito |
18h |
Il pacchetto con Monte Ore Annuale e' indicato per tutti coloro che hanno una buona previsione del loro fabbisogno
annuo di ore di assistenza. -Servizio di Teleassistenza/HelpDesk 10 ore -Nessun costo di ingresso |
Pacchetto B.2 |
|
Descrizione |
Costo |
B.2)Pacchetto FULL semestrale |
EUR 650 (meno di 3,50€ al gg) |
Tempo "massimo" di risposta garantito |
18h |
Il pacchetto con FULL e' indicato per tutti coloro che hanno una buona previsione del loro fabbisogno giornaliero
di assistenza. -Nessun costo di ingresso |
|
|
|